(21-05-2024, 14:17)RockStepp Ha scritto: Ciao Freddy,Come ti hanno detto anche altri coprire la ruggine esistente non serve a niente anzi fai peggio.
e però nel mio caso anche se "nuova" la ruggine sotto si è formata.
Non avrebbe senso farlo fare ora per proteggere o limitare che si sviluppi ulteriormente in futuro?
Ho chiesto nuovamente al mio carrozziere per ulteriore conferma e anche lui è dubbioso sul grafitaggio su una macchina nuova e mi ha ribadito che non usa più farlo.
In effetti è strano una nd con il sottoscocca rugginoso, è più probabile che tu abbia della ruggine superficiale sulle testine.
Manda qualche foto se puoi e senti un carrozziere, solo un professionista che la vede dal vivo potrà darti un parere autorevole.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.