Ho visto ora, sono purtroppo d'accordo con Alex, anche montando una chiavella nuova, anche andando eventualmente a crearne una maggiorata per compensare il danno sull'albero, avresti una enorme possibilità di ritrovarti a breve con lo stesso problema e magari non avere comunque un motore che gira regolare. C'è da dire che in queste condizioni non è possibile proseguire e, come lavoro di ***** a basso costo e senza pretese, si potrebbe valutare di appianare le varie scanalature alla stessa misura e fresare una chiavella adeguata. Sarà una mezza porcata, che non farei di buon grado ma che ha un costo basso e che potrebbe per il momento mandarti avanti. Prendilo molto con le pinze dato che sarebbe ovviamente un lavoro approssimativo e non certo di precisione. Sul fatto delle migliori tecniche di riporto materiale invece mi fido ciecamente di quanto detto da Alex in quanto non ho conoscenze in merito.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!