(14-04-2024, 11:32)Phreno Ha scritto: Maaaaaaa già che sei.....
Swappino?
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
per ora preferisco dare una rinfrescata a questo, anche perché sono sicuro che non abbia problemi di rilievo a parte la normale usura, trafilaggi etc...
Lo swap 1.8 comporta cmq il rifacimento del motore, che sarà usato e sconosciuto, con eventuali problemi imprevisti + adattare lo scarico + la parte cablaggi e centralina ME o Megasquirt, mapaptura etc...
Questo per swappare il 1.8 normale, per il VVT altre rogne. Senza contare il fatto che vorrei mantenere l'A/C.
Quindi costi elevati, sbattimenti e affidabilità (non parlo di rotture ma dei piccoli problemi che possono sorgere) per ora mi fanno desistere.
Secondo me già col 1.6 rifatto e tutto il resto della meccanica restaurato/aggiornato potrò ritenermi soddisfatto, poi in futuro quando mi riandrà di trafficare chissà!