(07-04-2024, 13:37)Mattia91 Ha scritto: Ciao miatisti, il catalizzatore della mia miata del 91 115 Cv è andato in pezzi e rotola al passaggio dei fumi suonando come una nacchera. l ho smontato e svuotato all interno per poi rimontarlo su. Ora la macchina è in po' puzzolente e sfiancata ai bassi... Che dite? Vado di tubo dritto decat o catalizzatore nuovo?
Non pensavo perdesse così...
Catalizzatore nuovo.
Per me decat solo per motori preparati uso pista che girano alti.
Come hai potuto provare con il catalizzatore svuotato (che non è molto diverso dall'avere un tubo dritto) ai bassi ti ha perso potenza proprio perché il motore così com'è è fatto per rendere al meglio con il catalizzatore.
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"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
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