(22-03-2024, 22:58)freddy91 Ha scritto:(22-03-2024, 22:31)mrdvdr8 Ha scritto: Rispondo per chiarire un attimo le idee a tutti visti i messaggi precedenti, le NA 1.6 hanno 3 sensori che analizzano la temperatura del liquido refrigerante.Grazie per la precisazione! Avevo capito che fossero solo due e che quello col connettore verde facesse funzionare la lancetta, adesso mi è tutto chiaro.
Il primo è questo che hai smontato che è situato sulla cover del termostato lato anteriore del motore, questo è solamente il termocontatto della ventola e serve solo a far partire la ventola sopra i 92 gradi.
Gli altri due sono montati sotto il pacco bobine e sono come detto in precedenza:
- Quello con il connettore verde che informa la centralina(probabilmente quello che a te dà problemi).
-Un altro montato in orizzontale, che ha un contatto tipo faston e questo serve a far funzionare la lancetta sul quadro strumenti.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Probabilmente ciò che dici tu è sulle 1.8 e forse anche su tutte le NB ma non sono minimamente certo di questa cosa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk