Ciao a tutti...
sono in procinto di fare un bel refresh a tutta la ciclistica della mia NA.
Vorrei mettere tutto nuovo d'ufficio, fra le varie cose che andrò a sostituire ci sono le testine di sterzo.
Leggendo online ho visto che Mazda aveva introdotto delle testine "speciali" per le versioni che montavano assetto Bilstein di serie, così da ridurre il bump/roll steer.
Direi che con stati bravi, soprattutto per un auto di serie!
Tornando a noi....
Al giorno d'oggi, chi monta assetti sportivi o sistemi coilover aftermarket, che sicuramente abbassano di più l'auto rispetto ai Bilstein che forniva Mazda, che testine di sterzo utilizza?
Online le trovo solo all'estero, da Bofi o altri shop in USA, tra l'altro 200 e passa euro per due testine... ed ho comunque il dubbio che se le abbino ad un coilover comunque non siano sufficienti a causa di una abbassamento più estremo rispetto ai Bilstein....
grazie!
sono in procinto di fare un bel refresh a tutta la ciclistica della mia NA.
Vorrei mettere tutto nuovo d'ufficio, fra le varie cose che andrò a sostituire ci sono le testine di sterzo.
Leggendo online ho visto che Mazda aveva introdotto delle testine "speciali" per le versioni che montavano assetto Bilstein di serie, così da ridurre il bump/roll steer.
Direi che con stati bravi, soprattutto per un auto di serie!
Tornando a noi....
Al giorno d'oggi, chi monta assetti sportivi o sistemi coilover aftermarket, che sicuramente abbassano di più l'auto rispetto ai Bilstein che forniva Mazda, che testine di sterzo utilizza?
Online le trovo solo all'estero, da Bofi o altri shop in USA, tra l'altro 200 e passa euro per due testine... ed ho comunque il dubbio che se le abbino ad un coilover comunque non siano sufficienti a causa di una abbassamento più estremo rispetto ai Bilstein....
grazie!