E' arrivato anche per me il momento di valutare la ripellatura volante, sfruttando il letargo invernale
In prima battuta stavo pensando di affidarmi ad azienda teutonica che fa ripellatura e riprofilatura, ma avendo da poco montato i sedili lotus che hanno la pelle traforata - stessa toanlità "caramello" degli OEM NC, mi è balzato all'occhio il volante della concept superlight e da li mi è partita l'idea di mantenere i 2/3 inferiori neri replicare solamente la parte superiole con striscia "arrotolata"...qualcosa di un po diverso da solito...o eccessivamente retro?
son molto molto indeciso!
In prima battuta stavo pensando di affidarmi ad azienda teutonica che fa ripellatura e riprofilatura, ma avendo da poco montato i sedili lotus che hanno la pelle traforata - stessa toanlità "caramello" degli OEM NC, mi è balzato all'occhio il volante della concept superlight e da li mi è partita l'idea di mantenere i 2/3 inferiori neri replicare solamente la parte superiole con striscia "arrotolata"...qualcosa di un po diverso da solito...o eccessivamente retro?
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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