Le gomme nuove gommano
ho tolto mezzo secondo al mio personal best e sono finalmente sceso sotto il 23 a varano!
Per le temperature invece non ho avuto grossi problemi, in velocità gli sfoghi d'aria funzionano a sufficienza e con i fari aperti avevo sempre circa 30° sotto il cofano (temperatura ambiente sui 12-15 gradi).
Poi ho voluto fare una prova per chiudere i fari e non perdere tempo sui dritti, ho smontato il faro, tolto l'alimentazione al motorino e l'ho lasciato mezzo aperto, così facendo sono riuscito a girare tranquillamente!
Forse in futuro proverò comunque ad aggiungere la paratia paracalore, di sicuro male non fa
ho tolto mezzo secondo al mio personal best e sono finalmente sceso sotto il 23 a varano!Per le temperature invece non ho avuto grossi problemi, in velocità gli sfoghi d'aria funzionano a sufficienza e con i fari aperti avevo sempre circa 30° sotto il cofano (temperatura ambiente sui 12-15 gradi).
Poi ho voluto fare una prova per chiudere i fari e non perdere tempo sui dritti, ho smontato il faro, tolto l'alimentazione al motorino e l'ho lasciato mezzo aperto, così facendo sono riuscito a girare tranquillamente!
Forse in futuro proverò comunque ad aggiungere la paratia paracalore, di sicuro male non fa