(26-05-2023, 11:57)marco_zanna Ha scritto:(26-05-2023, 11:33)Antonio Ha scritto: La "pelle" in realtà è ecopelle, almeno sui sedili base neri e sui Recaro, non so sulle versioni speciali tipo 100th ma il sospetto che sia sempre ecopelle è forte.
Sì, avevo visto la 100th dal vivo quando ero andato a fare il tagliando della mia, e non mi pare proprio fosse stato utilizzato un altro tipo di pellame ma che si trattasse solamente di una colorazione differente.
Purtroppo la qualità di questi rivestimenti è quel che è, ma come detto da altri non ritengo debba essere questa la motivazione di scelta tra un modello e l'altro...è più facile cambiare sedili che motore/cambio/colore carrozzeria, per fare 3 esempi!
Concordo, così come sottoscrivo chi sostiene che i Recaro sono clamorosamente migliori dei sedili standard, se non come qualità dei rivestimenti, su tutto il resto (contenimento, estetica, solidità, feeling con l'auto molto maggiore ecc...). Per me erano un fattore di scelta imprescindibile quando ho comprato l'ND.