Concordo con Alc 63 specie in questa frase "Dopo la NA la 1.5 è versione più pura, la vera essenza della MX-5 originale..." ed è uno dei motivi per cui ho scelto la 1.5.
Dipende da cosa ci vuoi fare, io mi sto divertendo molto di più con questa che per farla andare c'è bisogno di "perizia nel guidarla" piuttosto che auto più potenti e "veloci" ma decisamente più semplici da far andare veloci.
Tanto in città ai semafori si verrà sempre "bruciati" dalla ibrida/elettrica di turno e in autostrada dalle solite tedesche
ma a differenza loro se riesci a guidarla bene e in maniera veloce non sarà grazie all'auto ma grazie alla tua guida e questo per me vale molto di più.
Detto questo, il 2.0 sicuramente è "meglio" ma il 1.5 non è così scarso.
e visto i vostri commenti credo inizierò a cercare dei Recaro
Dipende da cosa ci vuoi fare, io mi sto divertendo molto di più con questa che per farla andare c'è bisogno di "perizia nel guidarla" piuttosto che auto più potenti e "veloci" ma decisamente più semplici da far andare veloci.
Tanto in città ai semafori si verrà sempre "bruciati" dalla ibrida/elettrica di turno e in autostrada dalle solite tedesche

Detto questo, il 2.0 sicuramente è "meglio" ma il 1.5 non è così scarso.
e visto i vostri commenti credo inizierò a cercare dei Recaro