(25-04-2023, 19:44)lance91it Ha scritto: Ciao a tutti, dopo aver fatto un giro di guarnizioni nuove sto finendo di preparare cambio e differenziale.A quanto pare si trovano solo 75w90 con doppia specifica gl4/gl5...
Come è spiegato in mille topic sto cercando un GL4 per la trasmissione e un GL5 per il differenziale (open nel mio caso);
per il diff pensavo al Bardahl GEAR OIL 4005 75W90, che non dovrebbe avere controindicazioni mentre per la trasmissione ho trovato solo il Red Line MT-90 75w90 come GL4 "puro".
Possibile che non ci siano altre alternative? Le descrizioni del 99% degli store o sono troppo generiche oppure sono fatte alla CDC...
Anch'io preferirei mettere nel differenziale un gl5 ma non riesco a trovarlo, per quanto riguarda il cambio per la NA va bene sia gl4 che gl5, che sia una o l'altra è indifferente.
Ho chiesto anche a un meccanico ma non mi ha saputo rispondere se posso mettere un 75w90 con doppia specifica nel differenziale.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.