Dopo aver montato l'antirollio anteriore e aver ridotto il sovrasterzo, a Gennaio ho fatto fare gli angoli arrivando a -2.9 anteriore e -1.7 posteriore, ed il sovrasterzo si è prontamente ripresentato
però ho tolto 4 decimi!
Poi recentemente ho montato la butterfly brace di SkidNation, la differenza a livello di rigidezza si sente eccome, ma non ho ancora riscontrato grossi vantaggi cronometrici in pista.
Sabato scorso sono tornato a Varano, non sono riuscito a migliorare il personal best per una serie di motivi, ma ora il giro ottimale segna 22.9.
Qua il best di giornata in cui ho dovuto alzare il piede alla Ickx per traffico, ma sarebbe stato un 23.3 probabilmente.
Come dicevo, il sovrasterzo rimane sempre presente, ormai credo che finirò queste AR1 e quando le rimonto proverò a far aumentare il camber dietro

Poi recentemente ho montato la butterfly brace di SkidNation, la differenza a livello di rigidezza si sente eccome, ma non ho ancora riscontrato grossi vantaggi cronometrici in pista.
Sabato scorso sono tornato a Varano, non sono riuscito a migliorare il personal best per una serie di motivi, ma ora il giro ottimale segna 22.9.
Qua il best di giornata in cui ho dovuto alzare il piede alla Ickx per traffico, ma sarebbe stato un 23.3 probabilmente.
Come dicevo, il sovrasterzo rimane sempre presente, ormai credo che finirò queste AR1 e quando le rimonto proverò a far aumentare il camber dietro