(15-12-2022, 19:43)em98 Ha scritto: prese a 60€ montaggio ed equilibratura inclusi
6 millimetri di battistrada
adesso il difficile sarà capire quale metto avanti e quale dietro
prima di tutto mi farò un giro sull'asciutto per vedere come vanno e per consumare lo strato più esterno, poi potrei anche provare a fare esperimenti con qualche pozione magica che secondo il web dovrebbe ammorbidirle: qualcuno dice il wd40, qualcuno il glicole etilenico, qualcuno addirittura acqua e zucchero e infine una miscela in parti uguali di diluente, acetone e olio cambio, da spennellare. L'ultima mi sembra quella con le probabilità più alte di avere qualche effetto. Nel caso provo prima nel piazzale prima di uscire per strada.
E se proprio dovessero fare schifo le faccio fuori fra drift e burnout
Come prezzo direi onesto.
Per quanto riguarda si spruzzare il wd40 o svitol e del miscuglio di diluente, acetone e olio cambio è roba da fuori di testa, non dirlo nemmeno per scherzo...
Non credere a queste cavolate che oltretutto sono pericolose, quando una gomma è indurita va cambiata, le pozioni magiche non esistono.
(15-12-2022, 19:08)AleHachiRoku Ha scritto: Definisci "male"
Per me male è buttare l'auto in un fosso e non sono 100 euro
Come dicevo a chi si lamentava dei prezzi alti delle gomme... costa più il carrozziere del gommista

"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.