Ti do la mia umile opinione da ex gommista:
Per quanto riguarda l'aderenza bisogna vedere come sono state conservate anche se sicuramente si saranno indurite.
Se vuoi una gomma che sia sicura e che ti garantisca aderenza a mio avviso è meglio se vai sul nuovo (anche made in china se vuoi spendere poco).
Altrimenti se non stai al nord, se viaggi piano e se ti servono giusto per non prendere la multa e farci un po' di traversi sulla neve ogni tanto per 100€ mi sembrano prese bene.
Personalmente non mi fiderei ad andare forte sull'asfalto freddo con una gomma invernale di 5/6 anni.
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Per quanto riguarda l'aderenza bisogna vedere come sono state conservate anche se sicuramente si saranno indurite.
Se vuoi una gomma che sia sicura e che ti garantisca aderenza a mio avviso è meglio se vai sul nuovo (anche made in china se vuoi spendere poco).
Altrimenti se non stai al nord, se viaggi piano e se ti servono giusto per non prendere la multa e farci un po' di traversi sulla neve ogni tanto per 100€ mi sembrano prese bene.
Personalmente non mi fiderei ad andare forte sull'asfalto freddo con una gomma invernale di 5/6 anni.
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"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.