(19-09-2022, 18:16)AleHachiRoku Ha scritto:(17-09-2022, 11:48)maxrace Ha scritto: se ti può aiutare monto le whiteline da 24mm all'anteriore e 16 al posteriore regolabili.
ho messo anche il rinforzi sugli attacchi della barra anteriori perchè tende a flettere con le barre rigide.monto anch'io i BC e devo dire che con le barra anteriore al minimo della regolazione ho meno rollio ed è migliorato l'ingresso in curva.quella al posteriore ho dei dubbi che sia troppo rigida anche regolata morbida tende molto al sovrasterzo,al prox trackday vorrei anch'io provare a scollegarla.
altezze se non mi ricordo male dovrei essere a 105mm anteriore da terra (da sotto la scocca)e 110 al posteriore.
dai un'occhio qui magari ti può essere utile
https://supermiata.com/miata-race-alignment-info.aspx
Mi dovrebbe arrivare a giorni proprio la whiteline da 24, per la posteriore invece anche fuori dal forum mi è stato consigliato di lasciarla stock, proverò così e spero davvero di risolvere, perchè ieri a Modena mi bloccava la ruota interna anche nelle curve a sinistra, quindi non è un problema di pesi...
Comunque ho riprovato ieri l'auto con la posteriore originale ricollegata e confermo che scollegarla non è la soluzione, forse ti conviene riprovare l'originale
Io altezze/angoli a casopoi mi lamento che non tiene
visto come girava a Modena mi sa che provo a sistemare l'assetto prima di fare altro sul motore, tanto qualsiasi cosa faccia sul 1.6 sempre un polmone resterà
me l'hanno detto anche a me di rimettere la posteriore originale..proverò!
si angoli e altezze sono la prima cosa da sistemare,gli angoli in primis con le semislick