Ciao tutti, dal cablaggio principale dei cavi era impossibile inserire il cavo, troppo pieno e compresso dal grasso isolante, e la guarnizione è durissima...
Sono riuscito a far passare il cavo insieme a quello dello sgancio del cofano motore.
Con un po' di sana pazienza si riesce a inserirlo senza togliere la sua guarnizione.
Ai posteri se dovesse servire allego due foto...
Ciao!
![[Immagine: 20220824-122758.jpg]](https://i.postimg.cc/rDYKbBbP/20220824-122758.jpg)
Sono riuscito a far passare il cavo insieme a quello dello sgancio del cofano motore.
Con un po' di sana pazienza si riesce a inserirlo senza togliere la sua guarnizione.
Ai posteri se dovesse servire allego due foto...
Ciao!

![[Immagine: 20220824-122758.jpg]](https://i.postimg.cc/rDYKbBbP/20220824-122758.jpg)
![[Immagine: 20220824-122827.jpg]](https://i.postimg.cc/Jyft7bR3/20220824-122827.jpg)