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Cavo ADN auto per NC con bose e comandi al volante.
#21
[ATTACH=CONFIG]43757[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43758[/ATTACH]

Ciao, ecco le differenze che ho trovato.
La prima è che come si vede c'è un cavetto nero che nel connettore ADN fa un loop.
La seconda è la posizione differente del cavo blu, che nel connettore Caraudio è accanto al bianco-blu, mentre nell'ADN è accanto al verde nello slot superiore.
Il loop nero non so a cosa serve.
In pratica, e lo chiedo a chi ne sa qualcosa: se provassi a sistemare tutti i cavi dell'ADN in modo da copiare le posizioni del Caraudio, rischierei qualche danno?

Ciao
Ale


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NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
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#22
Liosandro Ha scritto:Quali differenze nei pin ci sono tra questo e quello dei mangiarane?


Ciao
Ale

Non c'è solo una differenza di posizionamento dei pin ma una differenza anche di collegamento della centralina.
Sono sempre più convinto che quella di ADN è per Mazda 5. E non per mx 5
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#23
Giovanni Romano Ha scritto:Non c'è solo una differenza di posizionamento dei pin ma una differenza anche di collegamento della centralina.
Sono sempre più convinto che quella di ADN è per Mazda 5. E non per mx 5

Secondo te rischio di far danno a spostare i pin?

Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
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#24
Liosandro Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]43757[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43758[/ATTACH]

Ciao, ecco le differenze che ho trovato.
La prima è che come si vede c'è un cavetto nero che nel connettore ADN fa un loop.
La seconda è la posizione differente del cavo blu, che nel connettore Caraudio è accanto al bianco-blu, mentre nell'ADN è accanto al verde nello slot superiore.
Il loop nero non so a cosa serve.
In pratica, e lo chiedo a chi ne sa qualcosa: se provassi a sistemare tutti i cavi dell'ADN in modo da copiare le posizioni del Caraudio, rischierei qualche danno?

Ciao
Ale

Ho controllato, ed il cavo blu nel connettore ADN non corrisponde al blu nel connettore Mazda presente in auto.
Invece nel cavo Caraudio si, blu con blu.
In pratica, il blu ADN non connette a nulla nel connettore Mazda.

Come faccio a spostare i pin più piccoli del cavo ADN?


Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
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#25
Io per quanto poco sono pratico con queste cose, mi affiderei ad un prodotto già fatto e finito piuttosto che rischiare...peró vedi tu...

Per spostare i pin devi forzare con un cacciavitino dentro il connettore di plastica, non troppo perchè rischi di rompere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
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#26
Se solo si riuscisse a trovare uno schema elettrico della centralina nera attaccata al connettore si riuscirebbe a risolvere l'arcano! Io per non rischiare ho comprato quello inglese,ma sarei riuscito a sistemarlo.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
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#27
Oggi ho provato a capire altre cose.
Ed una roba strana è successa: quando ho scollegato il connettore più corto della centralina nera, il volume si è abbassato fino a zero.

Domani proverò altre cose.

Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
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#28
Aggiornamento!

Ho comprato questa autoradio: http://italy.alpine-europe.com/p/Product...cde-w235bt

Ho comprato questo adattatore (CTSMZ012.2): CTSMZ012.2 MAZDA MX-5 1999 STEERING WHEEL STALK CONTROL INTERFACE LEAD

Tutto funziona alla perfezione, finalmente! Ora posso chiudere il capitolo radio Big Grin
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
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