Alzare il limitatore fino a quella soglia è pericoloso IMHO, la mia sport lo aveva impostato a 7250 (ma mi pare di ricordare fossero 7000effettivi, non so se me lo sto inventando o se l'ho letto da qualche parte), in ogni caso più di 600rpm in più, sono deleteri, io non lo farei. Per quanto riguarda l'iniezione, certo lavorano sempre in grasso con una buona tolleranza, ma giocare al ribasso andando a smagrire può avere effetti piuttosto indesiderati se non fatto con enorme precisione ed a quel punto il guadagno è relativo se non ci sono altre modifiche sostanziose in ballo. Certo sono discorsi che senza dati alla mano lasciano un pò il tempo che trovano. Capisco la tua voglia di imparare e divertirti, siamo tutti consci del fatto che il gioco non vale la candela e che le migliorie ottenibili sono abbastanza basse, ma sappiamo anche che se ci fa divertire che male c'è?
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!