Il fatto che i paraoli siano di concorrenza non significa nulla in se, Mazda non produce paraoli, semplicemente li rimarchia. La cosa importante è che la marca sia buona. Lavoro da circa 15 anni come autoriparatore e non ho mai capito la mania del voler usare materiale OEM che il 90% delle volte è di altra marca con su stampigliata la sigla della casamadre e con un rincaro economico; basta semplicemente comprare di concorrenza da marche sicure (per la distribuzione gates, continental, dayco, per citarne alcune tra le migliori, per i paraoli Elring).
Ah, spesso dal ricambista sottocasa si trovano gli stessi prodotti, di buona marca a prezzo se non inferiore simile.
Rava
Ah, spesso dal ricambista sottocasa si trovano gli stessi prodotti, di buona marca a prezzo se non inferiore simile.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!