In curva com'è ora mi piace abbastanza, nei tornanti riesco a fare andar via il dietro in modo abbastanza controllato e riprenderla facilmente, pur non avendo il differenziale autobloccante, prima di fare gli angoli lo sterzo non tornava da solo diritto e dovevo correggere continuamente, ora invece è una meraviglia, ricorda molto quello della NB, non sembra neanche elettronico.
Ho difficoltà a capire i limiti di tenuta di strada ora che ho rimesso le gomme estive, dovrei farmi qualche giornata in pista...
Anche sul diritto veloce (quanto veloce poi con una mx5) il davanti è bello piantato e da sicurezza, prima si alleggeriva e mi cacavo abbastanza dopo i 160km/h.
Il problema principale è in città e sullo sconnesso brutto tipico brianzolo, come comodità ci siamo, però mi da fastidio il rimbalzo del posteriore, soprattuto sulle buche più mal messe.
Prima di spendere altri soldi gioco un altro po' con le regolazioni, ma anche leggendo in giro le antirollio di serie non sembrano il massimo se si ha un assetto rigido.
Domanda stupida:
se modifico di un pochino l'altezza (-0.5/1cm) devo rivedere anche campanatura e compagnia bella o posso evitare?
Ho difficoltà a capire i limiti di tenuta di strada ora che ho rimesso le gomme estive, dovrei farmi qualche giornata in pista...
Anche sul diritto veloce (quanto veloce poi con una mx5) il davanti è bello piantato e da sicurezza, prima si alleggeriva e mi cacavo abbastanza dopo i 160km/h.
Il problema principale è in città e sullo sconnesso brutto tipico brianzolo, come comodità ci siamo, però mi da fastidio il rimbalzo del posteriore, soprattuto sulle buche più mal messe.
Prima di spendere altri soldi gioco un altro po' con le regolazioni, ma anche leggendo in giro le antirollio di serie non sembrano il massimo se si ha un assetto rigido.
Domanda stupida:
se modifico di un pochino l'altezza (-0.5/1cm) devo rivedere anche campanatura e compagnia bella o posso evitare?
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth