(12-03-2021, 00:01)alex zanardi Ha scritto: No, togliendo la leva non puoi vedere il livello dell'olio, questo è molto più in basso, come su tutti i cambi il livello si fa durante il riempimento dal tappo posto di lato (tra cambio e scarico) riempi fino a quando trabocca.
Se impunta solo a freddo non preoccuparti, aspetta solo che si scaldi prima di scannare.
se invece impunta perchè sei abituato a cambi più moderni, impara a gestire i cambi seri
se invece impunta perchè fatica veramente ad inserire la marcia allora verifica il livello olio, ed eventualmente sostituiscilo.
Chiarissimo! Sì quello che mi interessava sapere è più che altro se si debba o meno vedere anche dalla torretta l'olio. In questo caso così non è quindi ottimo, intanto una ingrassata gliel'ho data.
Più che giusto anche per i cambi seri ahah non avendo un metro di paragone con un'altra mx5 però volevo esserne sicuro! Quindi grazie due volte.
Fatica ad inserire la terza in scalata, la seconda tutto sommato rumore a parte va dentro. Ho guardato poco fa e sotto in effetti c'è una perdita.
Domenica la metto sui cavalletti e vedo da dove arriva l'olio che vedo colare!!