Guarda, non voglio essere polemico, anche se lo sembro, lavorandoci in mezzo so di cosa parlo e so che molto spesso su internet è tutto facile, guardando i video di youtube o leggendo alcune "guide" tutto sembra semplice, poi ci si imbatte nel fatto che molte cose sono arraffazzonate o che nessuno ti dice i rischi che corri o peggio ti danno informazioni sbagliate e li poi si fanno i danni. Riguardo al relais, cosa intendi per "saltandolo"? mi raccomando, non ponticellare, non è (se ben ricordo) un normalissimo relais normalmente aperto ma dovrebbe essere un pò più "raffinato.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!