13bar non e' male, ma la discrepanza di 0.8bar tra max e min indica che quel cilindro ti sta lasciando...
considera che mazda definisce 0.2bar come differenza max.
purtroppo e' abbastanza comune (io ad esempio son sotto di 0.5bar).
spesso e' il 3o cil.
E' anche il tuo caso?
se volessi, potresti indagare se si tratta di tenuta fasce o sedi valvole.
Ah...
invece la fumata alla riaccelerata dopo un periodo di freno motore fa pensare a olio che cola dallo stelo.
Forse i gommini valvola?
considera che mazda definisce 0.2bar come differenza max.
purtroppo e' abbastanza comune (io ad esempio son sotto di 0.5bar).
spesso e' il 3o cil.
E' anche il tuo caso?
se volessi, potresti indagare se si tratta di tenuta fasce o sedi valvole.
Ah...
invece la fumata alla riaccelerata dopo un periodo di freno motore fa pensare a olio che cola dallo stelo.
Forse i gommini valvola?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!