(28-01-2021, 21:22)zetag Ha scritto: preparati che sará un +22% da pagare di dogana
Eh lo so, dannata brexit.. però lo cercavo da così tanto tempo che non potevo lasciarlo lì.. Mi ero imposto di non fare nessuna modifica seria finché non avessi messo un torsen.
(28-01-2021, 21:56)pierpower Ha scritto: si esatto e' piuttosto raro con la 4.1, hai fatto un colpaccio ad accaparrartelo.
Se ne hai la possibilita' non sarebbe una cattiva idea verificare i giochi, prima di montarlo.
Sai, son pur sempre pezzi vecchiotti.
Il gioco dell'ingranaggio grande della conica dovrebbe stare su ~1mm max (gioco tangenziale da misurare con un comparatore).
Se e' maggiore non ti dara' nessun problema nell'immediato, niente di catastrofico.
Ma nel tempo i giochi eccessivi si autoalimentano con le vibrazioni e poi son rogne a troncarli.
Interessante questa cosa della verifica dei giochi, la posso fare io o devo andare da un meccanico? Non ho idea di cosa devo misurare esattamente, ma l'ho desiderato così tanto che sarebbe uno spreco montarlo così come arriva, senza le verifiche, pulizie e manutenzioni del caso