Si, la temperatura all’interno del vano motore è un parametro molto importante se l’aspirazione non prende aria dall’esterno. Io inizierò con un filtro in spugna nel vano motore, magari con un condotto che gli porta aria fredda, poi con calma valuterò un box specifico, magari stampato 3d in PETG.
La centralina ha mille funzioni..roba che non pensavo nemmeno esistesse prima di iniziare a smsnettare con la megasquirt, il comando della valvola del minimo è una delle funzioni base..su ms2 la puoi utilizzare come warm up legandone gli step alla temperatura motore oppure settarla di fino per garantire oltre a questo anche il mantenimento dei giri motore una volta raggiunta la temperatura ottimale in relazione ad altri parametri.
La centralina ha mille funzioni..roba che non pensavo nemmeno esistesse prima di iniziare a smsnettare con la megasquirt, il comando della valvola del minimo è una delle funzioni base..su ms2 la puoi utilizzare come warm up legandone gli step alla temperatura motore oppure settarla di fino per garantire oltre a questo anche il mantenimento dei giri motore una volta raggiunta la temperatura ottimale in relazione ad altri parametri.
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001