Antonio, l'antenna automatica, ha mai funzionato?
Se no, avevi collegato l'uscita autoradio del "consenso" (usualmente un filo azzurro che serve per dare l'impulso di accensione ad un amplificatore esterno) al cablaggio OEM?
Fortunatamente quando sono passato all'antenna automatica nella mia, tutto è filato liscio. Ho installato anche un interruttore nel cassettino del tunnel centrale, in serie con il cavo consenso, per evitare l'attivazione dell'antenna quando non serve (es. ascolti un cd).
Good luck!

Se no, avevi collegato l'uscita autoradio del "consenso" (usualmente un filo azzurro che serve per dare l'impulso di accensione ad un amplificatore esterno) al cablaggio OEM?
Fortunatamente quando sono passato all'antenna automatica nella mia, tutto è filato liscio. Ho installato anche un interruttore nel cassettino del tunnel centrale, in serie con il cavo consenso, per evitare l'attivazione dell'antenna quando non serve (es. ascolti un cd).
Good luck!

(25-11-2020, 18:10)Antonio Ha scritto:(25-11-2020, 17:25)andrewosky Ha scritto: gialla sempre TOP!
ma Antonio hai tolto antenna o messo quella del 1.8 automatica?
L'ho tolta, perchè è molto lunga e anche se la adoro tocca con le piante che ho in giardino lungo la stradina..ho anche quella automatica ma non si alza, devo capire se è rotta o cosa non funziona nel circuito
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001