Mentre giravo le gomme dopo la giornata a Varano ho trovato questo rumorino da niente:
Dando un'occhiata dietro ho visto che c'era un po' di gioco fra il foro del portamozzo e la vite inferiore, allora ne ho approfittato e l'ho portata da Pit Garage, per la serie "già che ci sei" ho fatto sostituire le boccole delle sospensioni con quelle poliuretaniche e i tubi dei freni con quelli in treccia metallica, oltre alla conica 4.1 che mi doveva cambiare dalla volta scorsa.
Per giustificare ulteriormente il viaggio, ho deciso di sostituire le ormai quasi finite R1R con un bel set di R888R, ma visto che i cerchi erano dei miseri 6.5" di canale ho sostituito anche quelli
Ammetto di averli comprati un po' di fretta perchè volevo risolvere il problema al portamozzo al più presto, però una volta visti montati mi hanno convinto al 100%!
Infine, visto che avevo tutto l'occorrente per fare l'exhintake, gli ho mollato tutti i pezzi insieme al reroute skidnation.
Sarà anche la conica, ma sembra quasi un'auto diversa. Ne ha di più a tutti i regimi, prende meglio i giri anche sfiorando il gas per il rev-matching e soprattutto finalmente continua a tirare fino a limitatore invece di sedersi verso i 6500 giri.
Bonus: con la conica 4.1 e il sensore 4.3 il contachilometri indica la stessa velocità del GPS fino ai 130, oltre non ho provato ma lo farò presto.
Se tutto va bene domenica dovrei essere a Cremona, così provo anche le gomme che per strada per ovvie ragioni non si può. Mi chiedo quasi come facciano ad essere omologate
Adesso non vedo l'ora di avere la centralina (se mai arriverà,
) per eliminare il debimetro e guadagnare ancora qualcosina!
P.s. allego una rullata fatta da Edoardo, appena posso la farò rullare sul banco su cui l'avevo portata tutta di serie 2 anni fa per avere un prima/dopo ufficiale
Dando un'occhiata dietro ho visto che c'era un po' di gioco fra il foro del portamozzo e la vite inferiore, allora ne ho approfittato e l'ho portata da Pit Garage, per la serie "già che ci sei" ho fatto sostituire le boccole delle sospensioni con quelle poliuretaniche e i tubi dei freni con quelli in treccia metallica, oltre alla conica 4.1 che mi doveva cambiare dalla volta scorsa.
Per giustificare ulteriormente il viaggio, ho deciso di sostituire le ormai quasi finite R1R con un bel set di R888R, ma visto che i cerchi erano dei miseri 6.5" di canale ho sostituito anche quelli

Ammetto di averli comprati un po' di fretta perchè volevo risolvere il problema al portamozzo al più presto, però una volta visti montati mi hanno convinto al 100%!
Infine, visto che avevo tutto l'occorrente per fare l'exhintake, gli ho mollato tutti i pezzi insieme al reroute skidnation.
Sarà anche la conica, ma sembra quasi un'auto diversa. Ne ha di più a tutti i regimi, prende meglio i giri anche sfiorando il gas per il rev-matching e soprattutto finalmente continua a tirare fino a limitatore invece di sedersi verso i 6500 giri.
Bonus: con la conica 4.1 e il sensore 4.3 il contachilometri indica la stessa velocità del GPS fino ai 130, oltre non ho provato ma lo farò presto.
Se tutto va bene domenica dovrei essere a Cremona, così provo anche le gomme che per strada per ovvie ragioni non si può. Mi chiedo quasi come facciano ad essere omologate

Adesso non vedo l'ora di avere la centralina (se mai arriverà,

P.s. allego una rullata fatta da Edoardo, appena posso la farò rullare sul banco su cui l'avevo portata tutta di serie 2 anni fa per avere un prima/dopo ufficiale
