(30-09-2020, 20:04)Alfatester Ha scritto: A me compressato a 9000giri schifo non farebbe eheheh!!
Al mio cambio invece si...
Se la pensi così allora era meglio tenersi il 1.8 turbo e lavorarci su,


Sarò un po' estremo ma per me la sovralimentazione ideale è un biturbo sequenziale bassi/alti come quello delle RX7 FD o Supra RZ o se a singola turbina dotato di antilag/misfiring system come le WRC o Super GT odierne, si lo so, sono fuori


NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50