(09-10-2020, 10:45)jack560r Ha scritto: Ti faccio però una domanda, leggo che non hai interesse a migliorare le prestazioni, sei sicuro che sostituire i collettori sia un lavoro utile e sensato per le tue necessità? Già con un buon terminale avrai un'evidente miglioramento nel sound.
(sicuramente i colli fanno altrettanta differenza, però se solo per quello forse il gioco non ne vale la candela)
Heh, no, non sono sicuro.
Il mio ragionamento era incentato sul basso costo, sul poterlo fare io e sul fatto che e` una modifica 'abilitante' ad altre successive. Il fatto della seconda sonda lambda mi spaventa un po', ho un amico a cui si accendeva la spia motore e mi darebbe noia.
Mi par di capire che il tuo suggerimento sia di lasciar perdere, a meno di non montare qualcosa di provatamente migliore (IL o RB)
grazie per le risposte