Ciao ragazzi,
sono un felice possessore, da 6.000km di una NBFL 1.8... penso sia normale ma volevo chiedervi conferma. È normale che:
- il cambio sia più "duro" dei cambi nuovi
- non si impunta mai, ma quando inserisci le marce senti l'innesto degli ingranaggi (soprattutto seconda e terza) sulla mano (non suoni o rumori)
- che la prima la puoi mettere solo da fermo o quasi
- che la leva spostandola verso dx (per 5° e retro) è leggermente più dura
Ovviamente appena acquistata ho cambiato l'olio, con un 75w90 gl3-gl4
Grassie
sono un felice possessore, da 6.000km di una NBFL 1.8... penso sia normale ma volevo chiedervi conferma. È normale che:
- il cambio sia più "duro" dei cambi nuovi
- non si impunta mai, ma quando inserisci le marce senti l'innesto degli ingranaggi (soprattutto seconda e terza) sulla mano (non suoni o rumori)
- che la prima la puoi mettere solo da fermo o quasi
- che la leva spostandola verso dx (per 5° e retro) è leggermente più dura
Ovviamente appena acquistata ho cambiato l'olio, con un 75w90 gl3-gl4
Grassie
Vivo la mia vita un traverso alla volta. Non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io... sono libero
NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock
NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock