Ecco un paio di foto fatte sul lato passeggero.
Il connettore bianco, nel mio caso, è collegato ad una seconda ventola sul radiatore. Mentre, vicino al connettore bianco io ho un altro cavo, più lungo, che passa sotto la vaschetta di espansione e si inserisce nell'essicatore dell'aria condizionata. Ha il connettore rossiccio, ma non son sicuro che sia proprio quello che hai tu. Ti ho comunque fatto una foto.
Nella parte centrale invece, dalla treccia di cavi che passa attorno al coperchio punterie, all'altezza di dove hai fatto la foto io ho solo 2 cavetti che partono verso il basso: uno va al connettore grosso grigio scuro (che è il sensore posizione albero a gomiti, che hai anche tu) mentre l'altro è bianco e passa dietro al tensionatore della cinghia e si infila proprio su quella che penso sia la pompa del servosterzo.
Sulla parte guidatore invece, dove tu hai il "buco" io ho due apparati identici (mentre tu ne hai 1 e al posto dell'altro c'è il "buco"). Non so cosa siano però.
Ti allego uno schema, dove vedi i due "cubotti" (non guadare le frecce o il cerchietto, è solo per farti vedere)
Il connettore bianco, nel mio caso, è collegato ad una seconda ventola sul radiatore. Mentre, vicino al connettore bianco io ho un altro cavo, più lungo, che passa sotto la vaschetta di espansione e si inserisce nell'essicatore dell'aria condizionata. Ha il connettore rossiccio, ma non son sicuro che sia proprio quello che hai tu. Ti ho comunque fatto una foto.
Nella parte centrale invece, dalla treccia di cavi che passa attorno al coperchio punterie, all'altezza di dove hai fatto la foto io ho solo 2 cavetti che partono verso il basso: uno va al connettore grosso grigio scuro (che è il sensore posizione albero a gomiti, che hai anche tu) mentre l'altro è bianco e passa dietro al tensionatore della cinghia e si infila proprio su quella che penso sia la pompa del servosterzo.
Sulla parte guidatore invece, dove tu hai il "buco" io ho due apparati identici (mentre tu ne hai 1 e al posto dell'altro c'è il "buco"). Non so cosa siano però.
Ti allego uno schema, dove vedi i due "cubotti" (non guadare le frecce o il cerchietto, è solo per farti vedere)
![[Immagine: fendi006.jpg]](https://www.mx5passionroma.it/public/forum/files/531/fendi006.jpg)
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
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