2 cilindri centrali leggermente più bassi, 185 PSI. quindi presumo l'1 e 4 erano a 190...
poi hai spianato la testata per aumentare la compressione ed adesso sono a 190-195?
hai spianato pochissimo (circa 0,1/0,15mm) se i dati sono giusti.
prova a farti seguire da un amico e guarda se fuma a gas spalancato o in rilascio.
sui B6 in genere i guidavalvole non si usurano, ma chiedo ugualmente: li avete verificati?
se usurati i gommini nuovi lavorano male.
non mi torna nemmeno quanto scrivi nel primo post. "le valvole di scarico non chiudevano" non ha senso, se le valvole non chiudono si bruciano in meno di 1000 Km. inoltre su questi motori mai sentito di questi problemi.
con la testa in mano avete verificato l'usura dei cilindri?
poi hai spianato la testata per aumentare la compressione ed adesso sono a 190-195?
hai spianato pochissimo (circa 0,1/0,15mm) se i dati sono giusti.
prova a farti seguire da un amico e guarda se fuma a gas spalancato o in rilascio.
sui B6 in genere i guidavalvole non si usurano, ma chiedo ugualmente: li avete verificati?
se usurati i gommini nuovi lavorano male.
non mi torna nemmeno quanto scrivi nel primo post. "le valvole di scarico non chiudevano" non ha senso, se le valvole non chiudono si bruciano in meno di 1000 Km. inoltre su questi motori mai sentito di questi problemi.
con la testa in mano avete verificato l'usura dei cilindri?