(21-04-2020, 19:27)Kublai Ha scritto: Beh, la cattiva notizia della compressione è ampiamente mitigata dai ghiotti upgrade in programma XD, r.c. jdm ?? 50cc im più ?? e circa i puledri delle versioni più forti in cui veniva montato ?, le FD2 mi pare con circa 225cv, OK, Approved !
Sembra che il peso delle rails sia in linea con quelle FM e Skid. Nation tutte in versione da 3mm credo e non v'invidio sul montaggio , deve essere una rottura ben peggiore del rollbar .
Ciao Kublai, inizio dalla fine: purtroppo il nuovo garage non è pronto quindi l'ho montato sul prato/autobloccanti, quindi le bestemmie sono volate... Credo che al chiuso, senza insetti terra erba e formiche fin dentro le mutante, non sarebbe stato così drammatico! Il peso è in linea ma c'è una versione lightweight venduta sempre dalla Jass. Però sinceramente per avere una roba meno rigida e poco meno pesante, tanto vale non montarla. Per il mio utilizzo è giusto andare tosto!
Per il motore sono ancora in alto mare, fortunatamente c'è gente del forum estremamente competente che si offre sempre di aiutare (l'interessato sa che parlo di lui


Come sicurezza in più sul motore, monterò una pompa olio maggiorata, e iniettori maggiorati. Per il resto è già affidabile di suo. Per la mia sicurezza invece, monteremo un roll cage allegato J, così anche in futuro come rivendibilità, risulta un roll cage buono per gare, salite, etc...
Domani arriva il telaio (oggi mi ha chiamato la FedEx) dalla V8 Roadster! Sarà divertente almeno fare l'unboxing...
Boh vediamo dai, ci tengo all'obiettivo ma è anche più importante divertirsi secondo me... ehehe
ciao!

Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003