(12-04-2020, 12:51)LupoTHP Ha scritto: Finalmente sono riuscito a vederlo! condivido tutto, prestazioni dove servono, gomme giuste e rapporti al cambio perfetti! Analisi assolutamente impeccabile!
Lui parla di 200 hp alla ruota! Da aspirato la ND1 a 200hp alla ruota non ci arriva manco morto! E neanche la ND2 finché non riusciranno a mapparla...
E' sempre un piacere ascoltarlo, da buon temperasupposte le analisi su peso/potenza e peso/gomma sono delle chicche a cui tiene molto e ovviamente concordo al 100% anch'io, sulle gomme in particolare non fa una piega che: migliori/sportive > più larghe stradali e che va considerata l'impronta a terra in base al peso invece di rincorrere la larghezza a tutti i costi perchè fa più figo

Sul confronto con S2000 o Twins non mi sorprende affatto che la ND sia più divertente e brillante nelle prestazioni, le altre 2 si tirano dietro qualcosa come 200kg in più e la S2000 Ap1 in particolare ha una curva di coppia orribile per un uso stradale.
E' rimasto deluso dal test della NSX


NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50