(02-03-2020, 13:37)OLD_robbi Ha scritto: ....rispolvero questa discussione in quanto sto avendo problemi di batteria....
pure io ho voluto controllare se ci fosse qualche strano assorbimento a macchina ferma (tengo l'auto in un garage lontano da casa) ed ho notato che con TUTTO SPENTO dalla batteria si ha un assorbimento di 0,05A (50 mA in sostanza)....penso sia dovuto all'autoradio (sostituita) e a qualche centralina di servizio...
comunque NON credo che con un assorbimento di 50mA si possa scaricare la batteria nell'arco di un paio di settimane....forse la mia è giunta a fine vita (panasonic originale del 2006)
...il brutto è che con il codice originale NON riesco a trovare la stessa batteria, forse hanno cambiato i codici....(di targa PANASONIC 46B24L(S) -MF E-L LFG1)
qualcuno riesce a darmi una mano?
Se non sbaglio l'NC ha una battaria tradizionale nel vano motore, puoi mettere un'altra batteria compatibile, non serve per forza che vai sull'originale...se fosse una NA / NB che ce l'hanno nel bagagliaio capirei, ma in questo caso vai tranquillo.