Per prima cosa controllerei lo stato dell'olio del differenziale che non è un torsen ma è un autobloccante a frizioni e probabilmente è molto sporco dall'uso che ne fai.
Il fatto che te lo faccia da una parte sola è difficile da capire se non aprendolo mi sa...
Domanda stupida, disinserisci completamente il DSC vero?
Lo chiedo perché su NC (stesso differenziale) se premi il DSC OFF rimane parzialmente in aiuto il sistema dell'antislittamento che limita lo slittamento della ruota interna agendo sulla pinza ed aiutando l'autobloccante.
Per disattivare completamente va tenuto premuto per 4-5 secondi quando anche la spia dell'antislittamento rimane accesa assieme al DSC OFF.
Il fatto che te lo faccia da una parte sola è difficile da capire se non aprendolo mi sa...
Domanda stupida, disinserisci completamente il DSC vero?
Lo chiedo perché su NC (stesso differenziale) se premi il DSC OFF rimane parzialmente in aiuto il sistema dell'antislittamento che limita lo slittamento della ruota interna agendo sulla pinza ed aiutando l'autobloccante.
Per disattivare completamente va tenuto premuto per 4-5 secondi quando anche la spia dell'antislittamento rimane accesa assieme al DSC OFF.
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red