(22-01-2020, 22:27)alex zanardi Ha scritto: @"Rava86" il 90% dei cuscinetti del cambio (non chiedermi perchè, mai capito) sono stagni, non lubrificati dall'olio cambio.
concordo invece sui sincronismi, li è una incognita, per non parlare del selettore, forchette....
insomma un bagno di sangue.
Che cose strane! quando mi capita di aprire alcuni cambi, più per curiosità di vedere il difetto in realtà, mi capite spesso di trovare cuscinetti normalissimi a rulli ma non sigillati. Immagino che Mazda avrà fatto i suoi conti.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!