(08-01-2020, 18:14)drrobert Ha scritto: Blackvue DR900S-1CH-4K costa ma li vale tutti per me è la ferrari delle dashcam quando vedi la qualità di registrazione tene convinci, sopratutto perchè in caso di sinistro se tu le compari con altre non riesci a leggere tipo le targhe in varie situazioni per cui non servono a nulla meglio avere la probabilità più alta di prendere i dati ...Ti ringrazio per il consiglio. Allora ho visto dei video su youtube di questa camera, ma sinceramente non vedo una qualità così eccelsa da giustificare il costo. Ha si una buona risoluzione, ma nulla di così trascendentale rispetto alla mia apeman pagata 30 euro 2 anni fa. Per esempio le targhe, di notte e in strade buie, non si vedono comunque in quanto le targe rifrangono la luce dei fari. Diciamo che non vorrei spendere più di 50 euro ecco. La dash cam che ho attualmente se la collego via usb me la rileva come dispositivo usb e non come videocamera (dovrei attaccarla alla 12v ma mi è scomodo visto dov'è ubicata la presa).
Quindi diciamo che i miei requisiti sarebbero, massimo 50 euro e plug and play via usb.
(08-01-2020, 19:25)marco_zanna Ha scritto: ma tanto manco te ne accorgi. messa in una posizione di ***** e non illumina una sega.
Beh non che ci siano tanti posti dove metterla

Sul fatto che non illumina sono d'accordo infatti si dovrebbero vergognare. Ma il problema si aggira facilmente acquistando la luce a led.