(15-11-2019, 20:58)Caustica Ha scritto:(15-11-2019, 20:36)Sereno Ha scritto:(15-11-2019, 18:41)Antonio Ha scritto: 6) Con le attuali gomme, Yokohama Advan Fleva, il ***** va da tutte le parti, è abbastanza critica sul bagnato ma non disdegna di partire bruscamente anche sull'asciutto..divertente per me che guido posteriori da sempre, ma per un neofita potrebbe essere un pò pericolosa..altri hanno avuto cattive esperienze con queste gomme?
Sono quelle di serie, ora? Non più le Bridgestone Potenza S001? Io avevo le Bridgestone e, una volta corretto l'allineamento delle ruote, sull'asciutto andavano benone. Mentre sul bagnato era tutto uno yahoooooo di posteriore. Peccato averle finite in 15.000Km. Speravo che durassero di più.
@"Caustica" mi sarei aspettato di leggere "passeggero nel baule. borsa sul sedile"
Sereno, ma guarda che ho scritto giusto......
Nella mia borsa c'é anche l'amante, ecco perché sta nel baule!!![]()
![]()
![]()
(31-12-2019, 17:33)Luca_Mazda93 Ha scritto:(31-12-2019, 11:55)Andrea Rauli Ha scritto: Buongiorno a tutti, rispondo a Luca, si andato a buon fine tutto, ovviamente con la SD originale, aggiornato il tutto in circa un ora, da portatile con Windows 10.Mah, guarda anche io SD originale e portatile con windows 10 eppure ci ha messo un'eternità. Vai a capirlo.
Ne approfitto per augurare a tutti un buonissimo nuovo anno! Auguri!
Invece ho visto che si può fare anche l'aggiornamento del database musicale. Ha qualche utilità?
(29-12-2019, 21:27)LupoTHP Ha scritto: È un accessorio originale mazda installabile su tutte le nd, e non è assolutamente la stessa cosa di avere il cell appeso alla bocchetta dell’aria.Ok come costo come siamo? Perché ho visto che la versione di android auto per la mazda è penosa e vecchia, non funziona neppure il touch da fermo.
con la 30th era di serie...usato al massimo un paio di volte x avere maps sullo schermo. x il resto nn ne vedo l'utilità. confermo che il touch non va, nn è previsto x android auto ma solo con iphone, il perché nn lo so.