Un ulteriore tentativo di risolvere un difetto di erogazione del motore a freddo e nell'uso "cattivo" è andato male..ho preso questo set di cavi candele, credo i migliori o tra i migliori sul mercato, perchè la macchina fin da quando l'ho comprata manifesta una tendenza a non rispondere prontamente al colpo di gas come la mia NA precedente ma, non sempre, accade che borbotta per un istante e poi sale di giri. Ho cambiato candele, cavi, fatto vari cicli di additivo / pulitore (di qualità, non porcheria da supermercato) e un paio di pieni con benzina ad alto numero di ottani, niente. Ho provato anche un debimetro alternativo, un set di bobine alternative, niente. E' migliorata ma non è ancora perfetta come voglio. A questo punto provo a smontare gli iniettori o a trovarne un set da mandare alla pulizia ad ultrasuoni per poi metterli al posto dei miei..altre idee?
![[Immagine: 28lV10z.jpg]](https://i.imgur.com/28lV10z.jpg)
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![[Immagine: mNRlmYK.jpg]](https://i.imgur.com/mNRlmYK.jpg)