Chosa Ha scritto:Grazie a tutti...
cmq il problema non è assolutamente la linea della nc vs ncfl, a me piacciono entrambe (per certe cose è meglio la nc per altre la fl)...
il problema è capire se
7500rpm vs 7000rpm la coppia è la stessa allo stesso regime, la potenza è la stessa ma a 300 rpm in più e il limitatore è 500 rpm più avanti, può essere importante se fai sempre cambiate al max numero di giri...
induction sound enancher non l'ho sentito quindi non so, ma se vuoi un migliore sound puoi cambiare il terminale, da remus in poi ce ne sono una marea
innesti del cambio migliorati ok, ma sempre in ottica cambiate al max dei giri
ma soprattutto punto di attacco giunti sosp. anteriori -26mm con le molle eibach ottieni lo stesso
mettiamo 30000km in meno(se prendo la nc, la prendo usata)
valgono 10k euro circa?
considerando che l' assetto almeno per quel che riguarda le molle eibach -30 ci sarà sia che prenda la NC che la NCFL...
io prenderei una nc usata, e con meno di 1000 euro ci vengono molle, barre, se vuoi un sound migliore uno scarico, e la consolle centrale IL motorsport chè i due portabicchieri sono inutili
IMHO
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota