CHIARISCO SUBITO LA QUESTIONE DI QUESTO ARGOMENTO "DEVO COMPERARE 4 GOMME PER L'INVERNO" QUINDI VORREI IL PARERE DI CHI GIA' MONTA QUESTO TIPO DI GOMME, LA NORMATIVA (CLASSE DI VELOCITA'...), LA DIFFERENZA TRA TERMICHE E M+S
1) Classe, dato che ho una classe H è vero che posso scendere di classe? Con tutti i tipi di gomma o solo con le M+S?
2) M+S o invernali? Qual'è la sostanziale differenza? Ok, le M+S sostituiscono le catene.... ecc... Ma posso usare le M+S per Milano o è come andare in giro con le borchiate? Quindi le NON M+S mi garantiscono qualcosa se trovo nevischio?
3) Le invernali non M+S hanno qualche sigla di riconoscimento o è il produttore che dichiara che ha caratteristiche per l'inverno ma nessuna normativa che chiarifichi tale situazione?
Grassie mille!
P.S. Per chi ha voglia di parlare per sentito dire ora apro un post che vorrei comperare un'altra NA...
1) Classe, dato che ho una classe H è vero che posso scendere di classe? Con tutti i tipi di gomma o solo con le M+S?
2) M+S o invernali? Qual'è la sostanziale differenza? Ok, le M+S sostituiscono le catene.... ecc... Ma posso usare le M+S per Milano o è come andare in giro con le borchiate? Quindi le NON M+S mi garantiscono qualcosa se trovo nevischio?
3) Le invernali non M+S hanno qualche sigla di riconoscimento o è il produttore che dichiara che ha caratteristiche per l'inverno ma nessuna normativa che chiarifichi tale situazione?
Grassie mille!
P.S. Per chi ha voglia di parlare per sentito dire ora apro un post che vorrei comperare un'altra NA...
Gentleman driver