Si è ripresentato il problema, AFR 10 fisso e l'auto strattona a freddo. A 4000 giri credo entri in open loop perchè sembra entri il Vtec da come cambia carattere...
La cosa strana è che anche scollegando lo spinotto in ingresso al modulo plx mostra sempre 10.0:1, quindi non penso sia la mia giunzione col cavo originale perchè quello si trova a monte. Il segnale arriva sbagliato dal sensore attraverso i cavi originali del kit pare...
Appena ho tempo provo a smontarlo e vedo se c'è qualche problema evidente tipo sporcizia o altri difetti, nel frattempo stavo guardando quanto costano ma ne trovo da 30 a 140 euro... quale è il prezzo giusto per non beccare una fregatura?
Edit: nel frattempo sto cercando di contattare DSGarage (giuino) per vedere se riesco a prendere la MegaSquirt. Se devo comprare il sensore nuovo tanto vale sfruttarlo bene quando funziona al meglio
La cosa strana è che anche scollegando lo spinotto in ingresso al modulo plx mostra sempre 10.0:1, quindi non penso sia la mia giunzione col cavo originale perchè quello si trova a monte. Il segnale arriva sbagliato dal sensore attraverso i cavi originali del kit pare...
Appena ho tempo provo a smontarlo e vedo se c'è qualche problema evidente tipo sporcizia o altri difetti, nel frattempo stavo guardando quanto costano ma ne trovo da 30 a 140 euro... quale è il prezzo giusto per non beccare una fregatura?
Edit: nel frattempo sto cercando di contattare DSGarage (giuino) per vedere se riesco a prendere la MegaSquirt. Se devo comprare il sensore nuovo tanto vale sfruttarlo bene quando funziona al meglio