(12-10-2019, 17:11)Yamba Ha scritto: non volevo aprire altre discussioni quindi provo a chiedere qui, secondo voi è possibile che a macchina appena tagliandata, in 1.000km ripeto mille (per esattezza 1.064) la mia NC 2.0 abbia letteralmente mangiato TUTTO l'olio motore al punto da sbronzinare e lesionare l'albero? a me sembra impossibile calcolando che la macchina non ha la minima perdita e il motore non trasuda nemmeno una goccia. Ho paura che non mi abbiano rabboccato l'olio... volevo sentire voi esperti, visto che la macchina è in garanzia e potrei muovermi in diversi modo. grazie a tutti delle risposteCi sono 1600 pagine di discussione, dove c'è tutto e il contrario di tutto (non perché è una gabbia di matti, ma perché la risposta è verosimilmente complessa). L'unica certezza è, sì la nc sbronzina anche in meno di 1000km. Questo dai 90/100k km in poi. Quindi il consiglio è di controllare livello ogni 200/300km. Io sto considerando accettabile 0.7kg ogni 1000km, ma ho avuto anche picchi pazzeschi (leggi andavo a miscela) nel giro di 200km...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa