claudeart Ha scritto:ManuelFantoni Ha scritto:Non riesco a togliere i pulsanti alzavetro, come si fa senza fare danni? ho bisogno di rimuovere il tunnel e mi manca solo quella vitecon un piccolo cacciavite possibilmente con la punta in plastica o un oggetto similare, devi far leva sulla parte in plastica che contorna i pulsanti degli alzacristalli, tolto quello, troverai la vitina
grazie
In pratica li puoi togliere anche senza spostare il tunnel. Io avevo bruciato il pulsante dx

e h fatto come sopra. Cacciavite e stracetto morbido attorno.
Sul lato c'e' una sporgenza in plastica che lo tiene in sede. Appena liberi quella e' fatta. (se ricordo bene :roll: )

MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD