Tieni per così comè, perchè alla fine se aumenti troppo la potenza poi devi ridimensionare di conseguenza tutto il resto e quindi sali di parecchio di prezzo.
Mi dici aggiunti 20-30cv puoi tralasciare altri interventi ne aggiungi di più poi devi pensare anche a frizzione giunti freni e quant'altro. Auto è nata tarata e sviluppata per una certa potenza andare oltre le specifiche di progetto, specie su auto moderne che sono tarate quasi all'osso e con poca tolleranza vuol dire compromettere affidabilità.
Purtroppo dovevi pensare al 2.0 a suo tempo, valuta invece quanto costa darla indietro e prendere un 2.0 (ovviamente tieni presente i costi che avresti speso nel aggiungere potenza)
Mi dici aggiunti 20-30cv puoi tralasciare altri interventi ne aggiungi di più poi devi pensare anche a frizzione giunti freni e quant'altro. Auto è nata tarata e sviluppata per una certa potenza andare oltre le specifiche di progetto, specie su auto moderne che sono tarate quasi all'osso e con poca tolleranza vuol dire compromettere affidabilità.
Purtroppo dovevi pensare al 2.0 a suo tempo, valuta invece quanto costa darla indietro e prendere un 2.0 (ovviamente tieni presente i costi che avresti speso nel aggiungere potenza)