Ammazza ma dove le fate le modifiche, a san Marino o in qualche altro paradiso fiscale?
Per mia esperienza i prezzi della preparazione sono un po' sottostimati, se non facendo i lavori alla buona... 2000+€ partono solo per prendere gli öhlins, poi vanno anche montati, fatti gli angoli e una corner balance sulle bilance sarebbe molto furba.
Non dico che l'abarth sia un acquisto più furbo, dico solo che conti alla mano 5000€ bastano per iniziare a modificare una macchina, non per finire... (contando di cambiare anche differenziale, freni, turbo etc intendo)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Per mia esperienza i prezzi della preparazione sono un po' sottostimati, se non facendo i lavori alla buona... 2000+€ partono solo per prendere gli öhlins, poi vanno anche montati, fatti gli angoli e una corner balance sulle bilance sarebbe molto furba.
Non dico che l'abarth sia un acquisto più furbo, dico solo che conti alla mano 5000€ bastano per iniziare a modificare una macchina, non per finire... (contando di cambiare anche differenziale, freni, turbo etc intendo)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net