Si prende un mzr 2300, che è identico ai nostri, si ibrida un pochino (coppa olio del tuo e qualche cosa d'altro) e si monta.
indistinguibile.
motore corsa lunga pero' originale, coppioso, ma non propenso a girare alto.
c'è un topic dedicato, non sporcare questo
Saremo casi sfigati ma due motori su due lo fanno.
uno di piu, questo meno.
la fenomenologia è piuttosto chiara cosi come cause e soluzioni.
e no, la pcv non c'entra :-D
ho qualche dubbio su chi dice che consuma 3 kili in 1000 km, ma tutto sommato a me capita di fare una sparata di 400 e vederne sparire 6\700 grammi
indistinguibile.
motore corsa lunga pero' originale, coppioso, ma non propenso a girare alto.
c'è un topic dedicato, non sporcare questo
Saremo casi sfigati ma due motori su due lo fanno.
uno di piu, questo meno.
la fenomenologia è piuttosto chiara cosi come cause e soluzioni.
e no, la pcv non c'entra :-D
ho qualche dubbio su chi dice che consuma 3 kili in 1000 km, ma tutto sommato a me capita di fare una sparata di 400 e vederne sparire 6\700 grammi
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.