Capisco perfettamente il tuo pallino, infatti ho iniziato con il tuo stesso ragionamento, poi però la cosa mi è sfuggita di mano
ma prima di mettere mano alla meccanica mi permetto un consiglio, impara a conoscerla bene, già con il suo motore da passeggio sa essere un giocattolo brioso e divertente, e per nulla lento.
questo assolutamente non è un problema, basta provare le accelerazioni su strade tortuose e vedrai la 3 Tubbonafta mangia tanta polvere
nemmeno questo è un problema, perchè i 146 non li hai
ma siccome immagino tu ne voglia di più e non meno, sappi che con quanto elencato sopra da gabrielemoschiera più una mappa fatta bene arrivi a 150, 155 se hai un motore come nuovo...

ma prima di mettere mano alla meccanica mi permetto un consiglio, impara a conoscerla bene, già con il suo motore da passeggio sa essere un giocattolo brioso e divertente, e per nulla lento.
(13-06-2019, 21:59)em98 Ha scritto: 1) Non accetto che la mazda 3 a nafta di mio padre sia più veloce in accelerazione
questo assolutamente non è un problema, basta provare le accelerazioni su strade tortuose e vedrai la 3 Tubbonafta mangia tanta polvere
(13-06-2019, 21:59)em98 Ha scritto: 2) 146 è un numero che non mi piace
nemmeno questo è un problema, perchè i 146 non li hai

ma siccome immagino tu ne voglia di più e non meno, sappi che con quanto elencato sopra da gabrielemoschiera più una mappa fatta bene arrivi a 150, 155 se hai un motore come nuovo...