(11-03-2019, 17:14)Lorenzo749 Ha scritto: Innanzitutto complimenti. Fra i tanti pregi di questa macchina c'è anche gente come te che con creatività, intraprendenza e tanta voglia di fare rende ogni giorno migliore le nostre Miata. Ancora complimenti!
Veniamo a noi: sono molto interessato al tuo progetto. Saresti disposto a vendermi una mascherina così da poterla montare anche sulla mia?
Ho una radio originale come la tua: una volta comprato lo Yatour cosa devo fare per farlo funzionare? Selezionare l'uscita CD?
Ciao e grazie per l'apprezzamento.
Sono spiacentissimo, ma non vendo pezzi stampati. Ci sono alcune ragioni:
1) Stampo da pochissimo tempo. Il pezzo è soddisfacente e a me piace, ma i miei "clienti" potrebbero non apprezzare quanto me il pezzo finito.
2) Come dicevo nel mio post, la stampa dura molte ore. Se oltre alla tua ricevessi altre commissioni non riuscirei a starci dietro. Farei contento qualcuno e dovrei dire di no a tutti gli altri.
3) Il materiale che ho usato (ABS) è tossicissimo. Teoricamente non doveebbe essere usato in casa e infatti ho intenzione, per i prossimi progetti, di sostituirlo con il PET-G, che è innocuo (o almeno, non letale). Però su questo devo fare un bel po' di esperimenti.
In compenso, come hai visto, il mio progetto è pubblico e open-source, per cui sei libero di scaricarlo e se hai la possibilità di stamparlo, bene, altrimenti puoi ordinare a Thingiverse una copia (fisica, ovviamente) del mio oggetto. Capisco che potrebbe non essere pratico ed economico (in realtà non ho idea di quanto costi) come averlo direttamente dall'autore, ma di una cosa sono sicuro: la qualità della stampa sarà certamente molto, ma molto, ma molto migliore di quella che potrei darti io.
Senza offesa, eh?
Quanto alla domanda sullo Yatour: accertati di comprare la versione per MX-5, verifica la corrispondenza del modello. Il resto è semplicissimo: ci sono due cavi:
- Uno va al bottone che serve per rispondere alle chiamate entranti
- L'altro va al connettore per il CD-Changer sul retro dell'autoradio.
Un saluto
Ottonet